Oh, domani ho un esame.
Esilarante, se penso che domani mattina mi alzerò, guiderò la mia Pandina fino a Camerino, mi siederò nei banchi dell'aula H - o E, non so bene - per sostenere una prova sapendo di non essere in grado, mi alzerò per consegnare - o forse no, anzi, quasi sicuramente no - mangerò qualcosa in compagnia dei miei amati monti e tornerò mestamente verso casa, pronta (?!) a rimettermi sui libri, seriamente stavolta.
Altrimenti, tanto vale decidere di prendere confidenza con i prodotti per la pulizia della casa, o con i camion della nettezza urbana. Ma a me piace avere belle unghie, e non tradirei mai la mia Pandina, ergo vien da se che in qualche modo, da qualche parte, devo ritrovare un po' di voglia e concentrazione per dare questi dannatissimi esami e per cominciare un anno che sarebbe pensante anche senza dover affrontare quello spaventosissimo mostro che risponde al nome di Matematica nella sessione di dicembre.
E intanto, dico lol!
Passo, e chiudo.
Ohi Giulia!!!!!!!!!!! davvero divertente il tuo modo di scrivere!! e ti capisco, sai?? Non rimandare troppo la ricerca della voglia....
RispondiEliminaun bacio
Marta
www.sospiridelcuore.blogspot.com